Traduzioni da e verso l'albanese

La lingua albanese è parlata da circa 7,6 milioni di persone. E' ufficiale in Albania, Kosovo, co-ufficiale in Macedonia e Montenegro. Come lingua minoritaria o in comunità è parlata in Italia, Croazia, Serbia, Ucraina, Romania, Bulgaria, Turchia e Grecia.

L'Albania è una nazione con forti potenzialità di crescita. Ha resistito alle prime ondate delle crisi finanziaria globale anche se in seguito l'economia albanese è stata messa sotto pressione.
Dal 2008 il governo ha quindi varato misure atte a creare un clima favorevole all'insediamento delle imprese straniere attraverso varie semplificazioni e riforme fiscali e legislative.
Anche il settore energetico, che storicamente ha condizionato la crescita economica di questo paese, è stato notevolmente migliorato negli ultimi anni.

L'Italia rappresenta il primo partner commerciale per l'Albania (33% dell'intero commercio albanese) dove il prodotto "Made in Italy" è molto richiesto.

Contattaci per ogni esigenza di traduzione da e verso la lingua albanese, siamo sempre a tua disposizione!

Distribuzione della lingua albanese nel mondo


Contattaci senza impegno!

I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione: ti risponderemo immediatamente!






©2015 Prisma Srl - P.zza G. Savonarola, 3/3 - 16129 Genova (GE) - ITALY - P.IVA/VAT IT03125860100 -  Prisma SrlScarica il depliant! - privacy&cookies