(Estratto dal Manuale della Qualità aziendale)
La Mission di PRISMA, definita ed assunta dalla Direzione per assicurarne il perseguimento, è quella di:
Tali obiettivi vengono perseguiti attraverso un costante impegno di miglioramento, mirato a conseguire la soddisfazione del Cliente e delle altre parti interessate (soci, personale aziendale, collaboratori, fornitori, ecc.).
La Direzione ha stabilito adeguati processi di comunicazione interna mediante, ad esempio, messaggi e-mail, circolari, riunioni operative con i Responsabili di Commessa ed i dipendenti in generale.
DIR si interfaccia costantemente con i Responsabili di Commessa e quelli delle diverse funzioni aziendali coinvolgendoli nella valutazione delle strategie da adottare nei rapporti con la clientela, i collaboratori e fornitori esterni, nonché nelle decisioni di carattere strategico da assumere.
Per la comunicazione esterna si utilizzano strumenti quali il sito internet aziendale, newsletter e metodologie mirate di promozione tramite posta elettronica e telefono, utilizzando il relativo modulo del sistema di gestione aziendale.